Giovedì mattina 29 luglio il CAI Luino propone una escursione nella bellissima faggeta che copre l’ampia conca montana che inizia dal passo Forcora e si allarga per molti ettari fino alle località dei Monti di Pino e lago Delio.
Il nostro itinerario si limita ad alcuni tratti dei sentieri 115 – 115 A – 115 B percorrendo un anello su strada forestale.
Appuntamento posteggio del passo Forcora alle ore 9.00 e partenza ore 9.15
Tempo h 2.30 – dislivello 100m - difficoltà E
Accompagnatori Gianluigi 3356192247 – Enrico 3280676742 - Gianni 3387768131
ISTRUZIONI per iscriversi: Lo svolgimento della escursione dovrà seguire le regole del DPCM e del CAI quali, il numero massimo di partecipanti concesso, il distanziamento previsto nella marcia e durante le soste. Le richieste di iscrizione alla escursione dovrà essere inoltrata unicamente alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 27 luglio alle ore 18 la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione –– In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione inviare un WZ ad un recapito degli accompagnatori - Alla partenza dovrà essere consegnata ai responsabili dell’escursione l’autocertificazione compilata in tutti i punti.
- In caso di meteo avverso escursione annullata