Venerdì pomeriggio 10 gennaio il CAI Luino propone una facile e breve escursione a “passo lento” al presepio realizzato in località Belvedere, un punto molto panoramico sul Verbano e sul luinese. Prenotazioni da giovedì 2 gennaio ore 8 a giovedì 9 gennaio ore 18 - Sabato, domenica e giorni festivi iscrizioni chiuse.
Il Presepe e tutta l'area circoscritta è stata realizzata dal Consigliere del CAI Luino Sandro Morandi che con maestria e spirito di iniziativa ha creato un angolo veramente suggestivo. Un appuntamento da non perdere.
Programma
Appuntamento ore 14,30 presso ingresso posteggio Poppino di Luino. 440m da dove si proseguirà a piedi verso il Belvedere con l’itinerari 1171 – 171A. Ritorno per lo stesso itinerario nella luce del tramonto.
Accompagnatori gianni 338776811 - terio
Tempo totale passeggiata ore 1,30 – Dislivello 120m - Difficoltà E
Abbigliamento e calzature adeguate
Gita gratuita con condivisione spese auto
In caso di pioggia o neve escursione annullata
ISTRUZIONI per iscriversi: La richiesta di iscrizione alla escursione dovrà essere inoltrata unicamente alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da giovedì 2 gennaio ore 8 a giovedì 9 gennaio ore 18, la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione. Sabato, domenica e giorni festivi iscrizioni chiuse. Le escursioni sono gratuite per i Soci CAI di ogni sezione nazionale mentre per i non Soci è obbligatorio aderire alla assicurazione dal costo di 13 Euro al giorno. Si comunica che la partecipazione alle escursioni con l'affiancamento di cani i quali dovranno essere sempre portati a guinzaglio corto. In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina della escursione inviare un WZ ad un recapito degli accompagnatori
NORME DI COMPORTAMENTO PER PARTECIPAZIONE ESCURSIONE
Leggi attentamente la relazione e valuta le tue capacità fisiche. Attieniti alle istruzioni dei capogita. Non sopravanzare il conduttore di gita. Non abbandonare il gruppo o il sentiero.
Non ti attardare per futili motivi. Coopera al mantenimento dello spirito di gruppo ed alla sua compattezza