Carissimi soci,
Il Consiglio Direttivo, ha deliberato di indire l'assemblea ordinaria dei soci per mercoledì 26 marzo alle 21 in prima convocazione e giovedì 27 marzo alle ore 21 in seconda convocazione a Luino presso Oratorio Parrocchiale Via San Pietro 59
Ordine del giorno
- Nomina del Presidente e segretario dell'Assemblea
- Relazione morale del Presidente
- Relazione revisore
- Approvazione Rendiconto economico 2024
- Approvazione Bilancio preventivo 2025
- Elezione Revisori
- Nomina delegati Assemblee Istituzionali
- Nomina Scrutatori
- Votazione per Elezione consiglio direttivo triennio 2025-2028
- Varie ed Eventuali
Le candidature per il nuovo Consiglio Direttivo devono essere depositate o inviate per lettera entro giovedì 20 marzo alle ore 22,00 presso la Sede Via B. Luini 16 21016 Luino. Oppure con Mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Hanno diritto di intervenire all'Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento.
Ogni socio può farsi rappresentare in assemblea da altro socio a mezzo delega.
Ogni socio delegato non può portare più di n° 2 (due) deleghe.
La delega è in allegato a questa news
E' questo un momento istituzionale molto importante, dove i soci sono chiamati ad esprimersi sull'approvazione del bilancio consuntivo per il 2024 e preventivo per il 2025.
Durante l’Assemblea tutti i soci potranno prendere visione dell'attività svolta nel corso dell'anno precedente e, cosa molto importante, suggerire delle indicazioni per lavorare meglio in futuro.
Numerose sono le attività meritevoli di essere citate alle quali darò spazio durante la mia relazione morale perché alla base, indipendentemente dalla buona riuscita, c'è sempre l'impegno di qualcuno.
Rinnovo l'invito a tutti voi di essere presenti in questa occasione perché solo con l'apporto di idee nuove possiamo camminare tutti insieme verso traguardi sempre più importanti.
Il presidente
Adriano Rinaldin
PS: Si ricorda a tutti i soci che non hanno ancora rinnovato la tessera associativa, che Il 31 marzo scadranno tutte le coperture assicurative collegate.
Si invitano le persone interessate a presentarsi in sede per la regolarizzazione.